29 settembre 2008

Non c'è cosa più divina...




Ecco i piedini di mia cugina. Mia cugina è una donna molto bella, sexy, curata e dolcemente estroversa. Mi è sempre piaciuta e ho avuto un debole per lei da quando mi ricordo. L' altra sera sono andato a trovarla e abbiamo chiacchierato per 4 ore. Era da tempo che non ci vedevamo, da quando il ristorante è stato venduto (vedi post precedenti). Abbiamo parlato di molti problemi e anche della mia attuale compagna. Di sesso of course. Le ho detto proprio dei dettagli parecchio intimi. Ora è vero che tra persone adulte e aperte non vi è nulla di male in questo. Vero è anche che propendo a raccontare i cazzi miei con inopportuna nonchalance pressoché a chiunque. Ma un dubbio in questa occasione l'ho avuto. Non è che l'ho fatto per provocarla un pò? Allora mi sono sentito leggermente in colpa. Ma poi a casa mi son detto che va bene che è mia cugina... ma solo acquisita però!!! Dio mio la psiche umana è proprio diabolica. Andro a trovarla di nuovo una di queste sere. Vi farò sapere. Delle foto che farò ovviamente.